MAGAZINE

MAGAZINE:

San Valentino. Una festa per due, con mille idee regalo!




San Valentino è alle porte e quella che dovrebbe essere una spensierata e romantica festa degli innamorati, non è sempre così semplice da affrontare. Il dilemma riguarda quasi sempre il regalo da fare, quanto deve essere ‘importante’ o ‘simbolico’ e soprattutto dove trovarlo.
Noi vogliamo fornirvi alcuni semplici consigli che vi renderanno quasi impossibile sbagliare e che in compenso vi eviteranno lunghe elucubrazioni mentali.
 
Partiamo dall’abbigliamento. Anzi, da un dettaglio dell’abbigliamento che solo un dettaglio non è: l’intimo! A San Valentino con l’underwear non si sbaglia mai. Permette di lanciare un messaggio di seduzione e di apprezzamento per il proprio partner, che verrà di certo gradito. Un modo per valorizzarlo e per dare nuovo pepe a questa ricorrenza. Quindi scegliete qualcosa di elegante e di sexy all’interno delle nuove collezioni e sarà un regalo di sicuro successo.
 
Se siete orientati su qualcosa di meno intimo, l’abbigliamento continua ad offrire mille occasioni. Per l’uomo, potete optare per capi dallo stile sobrio e sofisticato, scegliendo qualcosa che gli possa rimanere nel tempo. Se invece è un tipo sportivo assecondate questa indole, con uno streetwear molto versatile. Anche per lei potete osare e magari giocare con i colori, è sempre piacevole essere sorpresi da un regalo non banale ed un po’ estroso.
 
Altro porto sicuro sono gli accessori. Una borsa può essere un pensiero davvero eccezionale, e praticissimo. Soprattutto ora che resistono i saldi, perché non prendere quel modello che lei guarda sempre in vetrina e non si decide mai?
Oppure, per lui, puntate tutto sulla bellezza, con soluzioni per il benessere e il relax, dai bagnodoccia alle creme corpo. A prezzi davvero vantaggiosi.
 
Queste alcune dritte, l’importante è che sia un regalo fatto con il cuore. Stavolta più che mai.
Vi aspettiamo e buona festa degli innamorati!