Via Quarenghi, 23 20151 – Milano
02.33403052

Negozi di borse a Milano: scopri le nuove tendenze

Negozi di borse a Milano: scopri le nuove tendenze

Negozi di borse a MilanoDimentica l’indecisione davanti alla vetrina. I negozi di borse a Milano sono già pronti a esporre ammalianti nuove tendenze, ma devi trovare quella più adatta al tuo stile. Tra sofisticate borse a secchiello e meravigliose pochette la scelta è complessa. Molto dipende anche dalle tue abitudini. Porti con te di tutto o ti limiti all’essenziale: chiavi, telefono e portafoglio?

Quest’anno stiamo ammirando graziosi intrecci all’uncinetto, dettagli giocosi impreziositi con frange e tonalità marrone pastello, molto chic. Forme morbide ed eleganti silhouette, c’è davvero un modello meraviglioso per tutti.

Con le idee chiare, puoi iniziare già oggi a fare shopping e trovare la borsa che hai sempre desiderato proprio tra le nuove tendenze. L’accessorio moda essenziale è tornato, scegliamolo insieme.

Le nuove tendenze borse che sapranno conquistarti

Anno nuovo, borsa nuova. Acquistare un accessorio che indosserai quasi ogni giorno è un momento di shopping che deve essere gratificante. Gli stili di tendenza quest’anno accontentano tutti, a prescindere che tu preferisca un approccio più minimalista o “esagerato”, troverai la borsa che fa per te.

#1 Stile anni ’90 nei negozi di borse a Milano

Già da un po’ sono tornati di moda gli anni Novanta e non potevano mancare in fatto di tendenza borse. È stata una decade iconica ed è destinata a ritornare nel tempo. Borse classiche e minimali riviste in chiave moderna, sempre più ricercate nei minimi dettagli. La presenza di valigette rettangolari, borse a tracolla geometriche, colori fluo, brillanti e sgargianti sono la prova che l’estetica degli anni ’90 soddisfa ancora i nostri istinti e ci farà compagnia per molto tempo.

#2 Una borsa per tutto

Anziché dover tentennare davanti alla scelta tra una mini bag alla moda e una tote bag di tela, quest’anno la tendenza per le borse unisce l’utile al dilettevole: un’unica borsa che fa entrambe le cose. Nascono nuove dimensioni standard in un gioco continuo tra tessuti, pelle e paglia, arricchite di tocchi brillanti e raffinati, disponibili in tutte le forme: squadrate o design armoniosi e destrutturati, che si adattano a ogni occasione e contesto. Davvero irresistibili.

#3 Borsa a secchiello

Negozi di borse a MilanoA volte ritornano. Ecco perché, ad averne la possibilità, non bisognerebbe mai disfarsi di una borsa. È questo il caso delle borse a secchiello di tutte le dimensioni. Le avevamo riposte nel 2018 e dopo una breve pausa eccole ricomparire trionfanti. Il modello bucket è tornato di tendenza: elegante ma anche pratico e capiente, grazie alla sua forma peculiare. Rigido e cilindrico o più morbido, chiuso da giochi di manici e coulisse, è un modello perfetto per la bella stagione che avanza.

#4 La micro bag

In netto contrasto alle maxi bag, le micro bag sono piccolissime e a maggior ragione si trasformano in un accessorio di stile tutto da indossare, più che da portare. Possono contenere il minimo indispensabile: cellulare, rossetto e carte. La puoi indossare a tracolla o tenerla tra le mani. La micro bag è un vero e proprio oggetto di design che dà un tocco unico al tuo look.

#5 Borsa di paglia

Un must have da sfoggiare quando la primavera arriva, un classico intramontabile dal sapore provenzale. La borsa di paglia, da indossare sia al mare che in città: in paglia, rafia o cotone, a tracolla, rotonda, o a spalla, è l’accessorio di tendenza per le tue vacanze. La straw bag, infatti, si abbina perfettamente con qualsiasi outfit estivo.

#6 Market bag tra le tendenze nei negozi di borse a Milano

Una borsa capiente che trae ispirazione dal classico sacchetto della spesa, così come dal borsone del supermercato, fino alla sportina realizzata ad uncinetto dalla nonna. Pratica, versatile e comoda, la shopping bag è uno di quei modelli sempre di tendenza che non passa mai di moda. Dallo stile minimalista ai modelli più sbarazzini, con fantasie zebrate, stampe floreali, botaniche, o lettering e formati dall’XL all’XXL, con colori vitaminici e sgargianti: la borsa shopper è perfetta per accogliere al meglio la primavera.

#7 Borsa con le frange

Per uno stile ipnotico e rock, la borsa con lunghe frange è una delle tendenze della primavera. Frange non solo per adornare capi di abbigliamento, ma anche gli accessori, su borse nere in pelle da portare a spalla per un look di carattere. Le borse con le frange danno vita a outfit che spaziano dal Boho chic al selvaggio west, passando per lo stile gipsy, con modelli in camoscio. Sono irresistibili e audaci insieme.

Tendenze nei negozi di borse a Milano per la nuova stagione

Borse nuove tendenzeLa borsa è l’accessorio per eccellenza: un outfit non è completo se manca la giusta borsetta da abbinare. Non un semplice dettaglio, ma parte essenziale del look. Scegliere, a volte, può essere davvero difficile, ma la bella stagione è alle porte e cosa c’è di meglio che inaugurarla con una nuova borsa perfetta per inondare la tua quotidianità con un po’ di brio?

Colori vitaminici, tonalità tenui e delicate, le possibilità non mancano: dal secchiello, alla maxi-shopper fino alla micro bag, passando per i modelli con le frange o le borse in paglia. Le nuove tendenze hanno tutte le carte in regola per trasformare lo shopping in un momento di piacere. Ti aspettiamo nel centro commerciale Bonola, dove puoi goderti spensierati momenti di relax mentre scegli il tuo nuovo accessorio moda nei migliori negozi di borse a Milano.